L'ORATORIO PARROCCHIALE

Al lato destro della Chiesa sorge l'Oratorio della Parrocchia, all'interno del quale si svolgono tutte le attività ricreative di San Pio X. Attività che vedono coinvolti i bambini del catechismo, gli adolescenti, i giovani, gli adulti, le famiglie e gli anziani.

Una domenica al mese la passiamo assieme ai giovani. E' un momento molto importante per la crescita della fede e della comunità dell'oratorio. Sono invitati a partecipare soprattutto i ragazzi dell'ultimo anno di cresima.

L'oratorio anima la messa dei bambini la Domenica alle ore 10.00. Dopo la S. Messa nei locali dell'oratorio si svolgono le prove del coro dei piccoli.

L'oratorio è aperto tutte le sera dalle ore 18.30 alle ore 20.00. I ragazzi possono svolgere le attività, gli incontri, il gioco e partecipare ai diversi laboratori che di volta in volta vengono proposti dagli animatori.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI PRESSO L'ORATORIO PARROCCHIALE.