Calcio che passione!

In Parrocchia abbiamo il piacere di avere anche una squadra di calcio parrocchiale formata dai ragazzi del nostro Oratorio. La squadra è formata dai giovani dai 14 anni fino ai 18, ed è animata dagli allenatori della squadra Andrea Serra e Fabrizio Renoldi che svolgono il loro servizio in modo veramente coinvolgente e appassionato!

Otto Oratori hanno partecipato l'anno scorso al torneo diocesano che si è concluso il 30 maggio 2011. Primo class. l'oratorio di Quartucciu. Seconda class. Beata Vergine della Salute e terza squadra Gioventù Studentesca. La S. Pio X....quarta.....

Il prossimo andrà meglio.....auguri ai ragazzi!

Per il 2012 continuano gli allenamenti tutti i sabato pomeriggio. Per info contattare l'allenatore Andrea Serra in Parrocchia.